Salem’s Lot: James Wan alla produzione del film

Salem’s Lot: James Wan alla produzione del film

DVD horror extreme TetroVideo

Secondo quanto rivelato da MovieWeb, Salem’s Lot arriverà sul grande schermo in una nuova versione grazie a James Wan che lo produrrà con la sua Atomic Monster in collaborazione con Mark Wolper e Roy Lee. Inoltre è stato annunciato che James Wan affiderà la sceneggiatura a Gary Dauberman, già suo collaboratore in alcuni recenti successi dell’universo “The Conjuring” come Annabelle e The Nun: La vocazione del male. Ricordiamo che Gary Dauberman è altresì lo sceneggiatore di It di Andy Muschietti ed esordirà alla regia con Annabelle 3.

Pubblicato nel 1975, Salem’s Lot (Le notti di Salem) è il secondo romanzo di Stephen King. L’opera è stata poi riadattata nel 1979 per la miniserie TV in due parti di Tobe Hooper. Successivamente sono stati realizzati il film I vampiri di Salem’s Lot (1987) di Larry Cohen e Salem’s Lot (2004), un’altra miniserie televisiva diretta da Mikael Salomon.
Protagonista della storia è uno scrittore che si rifugia in una cittadina (Salem’s Lot) per completare il suo romanzo. Proprio in quel luogo però vive una comunità di vampiri e lo scrittore cercherà di convincere un gruppo di persone a combattere i pericolosi esseri.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »