
Sony Pictures ha diffuso online il trailer italiano de L’angelo del male – Brightburn (USA – 2019), l’horror diretto da David Yarovesky (The Hive) su una sceneggiatura a firma di Brian e Mark Gunn. Prodotto da James Gunn, L’angelo del male – Brightburn esordirà nelle sale italiane il 13 giugno.
Il film è una rivisitazione in chiave horror di Superman. Il protagonista della storia infatti è Brandon Breyer (interpretato da Jackson A. Dunn), un bambino proveniente da un altro pianeta e che precipita sulla terra, proprio come il sopracitato personaggio dei fumetti ma che, a differenze di quest’ultimo, non è un supereroe.
Trama di Brightburn: una coppia che non può avere figli adotta un neonato che non appartiene a questo mondo. Il bambino non sarà speciale e non aiuterà l’umanità come i suoi genitori adottivi sperano e, crescendo, si avvicinerà sempre di più al suo lato oscuro rivelando la sua natura malvagia.
Nel cast: Jackson A. Dunn, Elizabeth Banks (The Hunger Games), Meredith Hagner, David Denman, Matt Jones, Gregory Alan Williams, Jennifer Holland e Steve Agee.
Di seguito il trailer italiano del film in cui Brandon Breyer, dopo aver scoperto i suoi poteri, decide di vendicarsi di tutti coloro che lo hanno maltrattato e non avrà pietà nemmeno delle persone innocenti: