Starfish: il trailer del fanta-horror con Virginia Gardner

Starfish: il trailer del fanta-horror con Virginia Gardner

DVD horror extreme TetroVideo

Yellow Veil Pictures e 1091 Media’s The Orchard hanno rilasciato il primo trailer di Starfish, il fanta-horror drammatico scritto e diretto da A.T. White, qui al suo primo lungometraggio.
Presentato com un “horror cosmico”, Starfish è interpretato da Virginia Gardner (Tell Me How I Die), attrice statunitense vista recentemente in Halloween (2018).
Starfish esordirà nelle sale USA il 13 marzo, data a cui seguirà quella della release digitale (28 marzo).

Virginia Gardner è Aubrey, una ragazza che soffre per la morte di un caro amico. Quando un misterioso segnale proveniente da una dimensione sconosciuta richiama la fine dei giorni, Aubrey sembra essere l’unico essere vivente rimasto sulla terra.
Intrappolata nell’appartamento del giovane defunto, la ragazza trova un’audiocassetta intitolata: “Questa registrazione salverà il mondo”. Addolorata, depressa e sola, Aubrey inizierà a mettere insieme alcuni indizi grazie al ritrovamento di altre cassette.
Pian piano la giovane sarà costretta a combattere le creature che invadono il mondo cercando di andare oltre al grande dolore che la paralizza. Una volta decifrato il segnale, riuscirà a salvare il mondo?

Nel cast: Virginia Gardner, Christina Masterson, Natalie Mitchell, Eric Beecroft, Shannon Hollander, Elias Brett, Matthew Thomas Brown, Tanroh Ishida, Regina Saldivar e Andreas Wigan.

starfish

Il trailer:

Il poster:

starfish-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »