
Videa ha rilasciato una clip italiana de La casa di Jack (aka The House that Jack Built), l’agghiacciante thriller diretto da Lars Von Trier e interpretato da Matt Dillon (Un bacio prima di morire, Sex Crimes – Giochi pericolosi).
Definito dallo stesso regista il film più “brutale” della sua filmografia, La casa di Jack esordirà nei cinema italiani il 28 febbraio grazie a Videa.
Stati Uniti, 1970. Jack (Matt Dillon) è un ingegnere che subisce il fascino della morte dopo aver ucciso impulsivamente una donna che aveva soccorso per strada.
Da quel momento, lo psicopatico si convince che ogni vittima è un’opera d’arte e che deve continuare ad uccidere per raggiungere la perfezione.
L’obiettivo è quello di realizzare il suo più grande capolavoro ovvero una collezione di tutti i suoi omicidi all’interno di una casa da lui stesso costruita.
Nel cast de La casa di Jack: Matt Dillon, Uma Thurman (Kill Bill), Riley Keough, Ed Speleers (Howl, Love Bite), Bruno Ganz, Siobhan Fallon Hogan, Jeremy Davies, Sofie Gråbøl, Jack McKenzie e David Bailie.
Il film è stato proiettato in anteprima al Festival di Cannes 2018 sconvolgendo il pubblico in sala.
La clip “Macabri esperimenti”: