The Haunting of Sharon Tate: nuovo trailer del film sull’orrore compiuto dai seguaci di Charles Manson

DVD horror extreme TetroVideo

Saban Films ha rilasciato il nuovo trailer di The Haunting of Sharon Tate, il film dedicato a Sharon Tate (1943 – 1969), attrice statunitense uccisa all’ottavo mese di gravidanza nella sua casa di Beverly Hills dai seguaci di Charles Manson. Oltre a Sharon, moglie del regista Roman Polański, morirono anche quattro suoi amici che erano in casa insieme alla donna.

Scritto e diretto da Daniel Farrands (The Amityville Murders), il film fa luce sugli ultimi giorni di vita della donna affrontando la storia dal suo punto di vista. La trama infatti è ispirata a una citazione tratta da una sua intervista pubblicata un anno prima dell’omicidio e in cui Sharon rivela di aver sognato fantasmi che infestavano la sua casa nonché la propria morte per mano di un culto satanico.

A dare il volto a Sharon Tate è Hilary Duff, qui affiancata da Jonathan Bennett, Pawel Szajda, Ryan Cargill, Lydia Hearst, Bella Popa, Fivel Stewart, Tyler Johnson e Ben Mellish nel ruolo di Charles Manson.
The Haunting of Sharon Tate sarà distribuito nelle sale USA e sarà disponibile on demand a partire dal 5 aprile con Saban Films.

Il nuovo trailer:

Check Also

There’s Something in the Barn: trailer e poster dell’horror natalizio sull’elfo assassino

Online il teaser trailer e il poster di There’s Something in the Barn (Norvegia – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »