Reborn: il trailer del thriller-horror sull’elettrocinesi

Reborn: il trailer del thriller-horror sull’elettrocinesi

DVD horror extreme TetroVideo

Jinga Films e New Normal Productions hanno pubblicato il trailer del thriller-horror sovrannaturale Reborn. Scritto da Michael Mahin e diretto da Julian Richards (Summer Scars, Daddy’s Girl), il film è stato descritto come un incrocio tra Carrie – Lo sguardo di Satana e Fenomeni paranormali incontrollabili.

Nel cast di Reborn è presente Barbara Crampton, nota per aver recitato in film horror come Re-Animator e From Beyond – Terrore dall’ignoto, oltre che nei recenti You’re Next e We Are Still Here. I nomi degli altri attori sono: Kayleigh Gilbert, Michael Paré, Rae Dawn Chong, Chaz Bono, Monte Markham, Alexa Maris, Bob Bancroft, Bob Levitan ed Annie Quigley.

Trama: una bambina nata morta viene portata via dall’obitorio da un inserviente per poi essere rianimata con l’elettrocinesi. Al suo sedicesimo compleanno la ragazza (Kayleigh Gilbert) fugge dalla prigionia e parte alla ricerca della madre lasciando una scia di morte dietro di sé.

Il film è prodotto da Jeannie McGinnis della New Normal Productions mentre John Penney (Return Of The Living Dead III) è il produttore esecutivo.

Il trailer di Reborn:

Il poster:

reborn-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »