Nightmare Cinema: il trailer dell’horror antologico con Mickey Rourke

Nightmare Cinema: il trailer dell’horror antologico con Mickey Rourke

DVD horror extreme TetroVideo

Mickey Rourke (Angel Heart – Ascensore per l’inferno) è il protagonista di Nightmare Cinema, l’horror antologico che debutterà nelle sale USA e on demand il 14 febbriao 2019 e di cui è disponibile il trailer ufficiale. Il celebre attore interpreta il folle e violento proprietario di un inquietante cinema in cui gli spettatori perdono la vita in circostanze atroci.

Presentato al Fantasia International Film Festival di Montreal lo scorso giugno, Nightmare Cinema è stato realizzato da cinque noti registi ovvero Joe Dante (L’ululato), Mick Garris (I sonnambuli, Masters of Horror), Ryûhei Kitamura (Prossima fermata: l’inferno), David Slade (30 giorni di buio) e Alejandro Brugués (Il cacciatore di zombie). Il film è composto da cinque episodi.

Nel cast di Nightmare Cinema compaiono anche Patrick Wilson (The Conjuring), Richard Chamberlain (Twin Peaks), Elizabeth Reaser, Adam Godley, Orson Chaplin, Ezra Buzzington (Le colline hanno gli occhi – 2006), Maurice Benard, Tangie Ambrose e Jamie Lynn Concepcion.
Mick Garris compare anche nella crew in veste di produttore con la sua Nice Guy Productions. Anche Courtney Solomon, Mark Canton e Joe Russo fanno parte della produzione del film.

Trama: il malmesso cinema Rialto è gestito da un uomo sadico, a suo agio nell’ambiente gelido e spettrale in cui alcuni individui assisteranno alla proiezione delle loro più profonde paure sul grande schermo. A decidere il futuro dello sfortunato pubblico sarà proprio il Proiezionista (Mickey Rourke).

Il trailer di Nightmare Cinema:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »