St. Agatha: una novizia si taglia la lingua nella nuova clip

DVD horror extreme TetroVideo

È stata rilasciata la clip “Tongue” di St. Agatha, l’horror che segna il ritorno del nunsploitation. A fare da sfondo alla storia è proprio un Convento in cui le novizie vengono torturate dalle suore. Nella clip di oggi infatti, Sarah (interpretata da Hannah Fierman) è costretta a tagliarsi la lingua.
Diretto da Darren Lynn Bousman (Saw II – La soluzione dell’enigma, Saw III – L’enigma senza fine, Saw IV), St. Agatha esordirà nelle sale statunitensi l’8 febbraio, data che coincide con quella del VOD.

st-agatha-new-posterAmbientato negli anni ’50 in una cittadina della Georgia, St. Agatha vede protagonista Mary (Sabrina Kerr), una detenuta incinta che fugge per poi trovare rifugio in un convento. Convinta di essere nel luogo perfetto per mettere al mondo il suo bambino, la giovane dovrà ricredersi quando si accorgerà di essere finita in un luogo in cui alberga il male.

Nel cast di St. Agatha: Sabrina Kerr, Hannah Fierman (V/H/S – segmento “Amateur Night”, SiREN), Carolyn Hennesy, Courtney Halverson, Trin Miller, Lindsay Seim, Marion Guyot (L’evocazione – The Conjuring), Geoffrey Gould e Seth Michaels.
La sceneggiatura è a firma di Andy Demetrio, Shaun Fletcher, Sara Sometti Michaels e Clint Sears.

La clip pubblicata da BloodyDisgusting:

 

Check Also

Promozione DVD Horror: 3 titoli a 27 euro su Goredrome

A partire da oggi, sul sito ufficiale Goredrome, è attiva una promozione che comprende ben …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »