The Exorcism of Karen Walker: in DVD l’horror esorcistico old school

The Exorcism of Karen Walker: in DVD l’horror esorcistico old school

DVD horror extreme TetroVideo

Scritto e diretto da Steve Lawson (Survival Instinct, KillerSaurus, Nocturnal Activity), The Exorcism of Karen Walker (aka Aura) sarà disponibile in DVD (mercato USA) a partire dal 18 febbraio 2019 grazie a 4Digital Media.
Definito un horror esorcistico “old school” nella tradizione dei film Hammer e Amicus degli anni ’70, The Exorcism of Karen Walker è il primo film che esplora il concetto della fotografia Kirlian, la tecnica fotografica usata per catturare il fenomeno delle scariche elettriche coronali.

the-exorcism-of-karen-walker-posterTrama: Mitch Walker eredita la casa di Alexander, lo zio che era stato allontanato dalla famiglia perché accusato di aver abusato di Karen (sorella di Mitch) mentre si dilettava con la fotografia Kirlian. Intrappolata in uno stato di sonnamulismo, la ragazza poi era stata rinchiusa in un manicomio.
Qualche tempo dopo Mitch scopre che in realtà lo zio aveva cercato di aiutare la ragazza perché posseduta da un antico demone. Con l’aiuto della medium Ada Devere, Mitch riporta Karen a casa per un terrificante confronto con l’entità intrappolata dentro di lei.

Nel cast di The Exorcism of Karen Walker: Shane Taylor, Rula Lenska, Denise Moreno, Janine Nerissa, Jane MacFarlane, Steven Dolton e Jay Sutherland.
La sceneggiatura è stata scritta da Steve Lawson e Jonathan Sothcott.

Il trailer ufficiale del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »