The Ranger: still e data di release per l’horror sul ranger psicopatico

The Ranger: still e data di release per l’horror sul ranger psicopatico

DVD horror extreme TetroVideo

Black Fawn Distribution ha annunciato la release di The Ranger, l’horror che sarà distribuito in Canada il 22 gennaio 2019. Presentato come uno “slasher punk/rock”, The Ranger (USA – 2018) è diretto da Jenn Wexler e sarà disponibile in DVD e Blu-ray a partire dal 22 gennaio con Black Fawn Distribution.

La storia del film vede protagonista Chelsea e i suoi amici punk che, per sfuggire alla polizia, trovano rifugio in una vecchia baita nel bosco. La loro presenza però scatenerà la furia del ranger del parco (Jeremy Holm), uno psicopatico armato di ascia che è a conoscenza di alcuni segreti sulla famiglia di Chelsea.

Nel cast di The Ranger: Chloë Levine (The Transfiguration, The Defenders), Jeremy Holm (House of Cards, Mr. Robot), Granit Lahu (The Sinner), Jeremy Pope, Bubba Weiler (Puzzle), Amanda Grace Benitez (School of Rock), Jeté Laurence (Pet Sematary) e l’icona horror Larry Fessenden (Habit, We Are Still Here, The House of the Devil).
La sceneggiatura è a firma di Jenn Wexler e Giaco Furino mentre la colonna sonora è a cura di Wade MacNeil (Alexisonfire eGallows) e Andrew Gordon Macpherson.

Presentato in anteprima mondiale allo SXSW Film Festival, The Ranger è una co-produzione di Glass Eye Pix e Hood River Entertainment. Il film è prodotto da Andrew van den Houten (Breaking & Exiting, The Woman), Larry Fessenden (Most Beautiful Island, The House of the Devil), Ashleigh Snead (The Block Island Sound), Heather Buckley e Jenn Wexler (Like Me, Darling).

The-Ranger-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »