Craig Sheffer

Widow’s Point: Craig Sheffer nel nuovo horror di Gregory Lamberson

DVD horror extreme TetroVideo

È ormai quasi conclusa la post-produzione di Widow’s Point, il nuovo horror di Gregory Lamberson (Slime City, Johnny Gruesome). Il film vanta la presenza, nel cast, di Craig Sheffer, attore noto per il suo ruolo in Cabal (1990) di Clive Barker, dove ha interpretato il protagonista Aaron Boone/Cabal.
Craig Sheffer compare anche in altri film celebri come Bagliori nel buio (1993) e Hellraiser 5: Inferno (2000).

In Widow’s Point, Sheffer è Thomas Livingston, uno scrittore poco fortunato che decide di trascorrere un weekend chiuso in un faro infestato solo per publicizzare il suo nuovo romanzo. Mentre scopre la terrificante storia del faro, Livingston diventerà il bersaglio di potenti forze ultraterrene che punteranno sulla sua distruzione.

Il film è la trasposizione cinematografica di Widow’s point – Il faro maledetto, il romanzo horror sovrannaturale scritto da Richard e Billy Chizmar. Questi ultimi compaiono nella crew anche in veste di produttori esecutivi insieme a Tamar Lamberson.

Nel cast di Widow’s Point ci sono anche KateLynn E. Newberry, Dominic Luongo, Kaelin Lamberson, John Renna, Richard Satterwhite, Willow Xylia Anwar e Billy Chizmar (quest’ultimo interpreta una delle vittime del faro). Gle effetti speciali sono di Kate Sharun mentre la musica sarà a firma di Armand John Petri e Joe Rozler.
Il film è stato girato a Buffalo, New York lo scorso agosto. Alcune riprese sono state effettuate anche al Dunkirk Historical Lighthouse e al Veterans Park Museum.

widows-point
KateLynn E. Newberry
widows-point-craig-sheffer-2
Craig Sheffer

 

Check Also

Knock at the Cabin: Dave Bautista nel cast del film di M. Night Shyamalan

Secondo quanto riportato da Deadline, Dave Bautista sarà il protagonista di Knock at the Cabin, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »