Bird Box: le still ufficiali del thriller post-apocalittico con Sandra Bullock
Bird Box

Bird Box: le still ufficiali del thriller post-apocalittico con Sandra Bullock

DVD horror extreme TetroVideo

Sono online alcune still ufficiali di Bird Box (USA – 2018), il thriller post-apocalittico targato Netflix che sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 21 dicembre. Scritto da Eric Heisserer (Nightmare – 2010, La Cosa – 2011, Lights Out – Terrore nel buio), il film vede alla regia Susanne Bier.
Bird Box è interpretato da Sandra Bullock (Premonition), la quale ha al suo fianco altri attori noti come John Malkovich (L’ombra del vampiro), Sarah Paulson (American Horror Story, Glass) e Trevante Rhodes.

bird-box-posterTrama: una misteriosa forza decima la popolazione mondiale e per non soccombere è necessario privarsi della vista. Affrontando l’ignoto, Malorie trova l’amore, la speranza e un nuovo inizio solo per trovarsi con un pugno di cenere. Adesso la donna cerca di fuggire con i suoi due bambini per raggiungere l’unico posto in cui potrebbe mettere lei e i suoi figli in salvo. Per sopravvivere, il gruppo deve affrontare il lungo e pericoloso viaggio con gli occhi bendati.

Nel cast ci sono anche Jacki Weaver, Rosa Salazar, Danielle Macdonald, Lil Rel Howery, Tom Hollander, Colson Baker e BD Wong.

Il trailer italiano:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »