Devil’s Knight: Bill Oberst Jr. nel cast dell’antologia horror

Devil’s Knight: Bill Oberst Jr. nel cast dell’antologia horror

DVD horror extreme TetroVideo

Blood Moon Pictures presenta Devil’s Knight: Volumes of Blood 3, il capitolo conclusivo del franchise sulle antologie horror composto da Volumes of Blood (2015) e Volumes of Blood: Horror Stories (2016).
In queste ore è stato annunciato che l’attore (Emmy Award) Bill Oberst Jr. ha raggiunto il cast di Devil’s Knight per interpretare un eccentrico personaggio nella sequenza sui lupi mannari del segmento “Feastivites”. Oberst ha recitato in più di 180 film come Circus of the Dead, The Dooms Chapel Horror, The Chair e il recente 3 From Hell di Rob Zombie.
Attualmente è il primo attore confermato nel cast di questo terzo capitolo della saga.

bill
Alla crew invece si è aggiunta Tamara Glynn nel ruolo di produttore esecutivo. I crediti della Glynn includono Freddy’s Nightmare (serie TV) e Halloween 5 – La vendetta di Michael Myers. Tamara Glynn è altresì la co-fondatrice e direttrice dell’Hot Springs International Horror Film Festival.

tamara
Trama: ad Halloween diverse persone vengono arrestate perché coinvolte in una serie di atrocità cha hanno scosso la città di Owensboro. Mentre ciascuna di loro viene interrogata dalla polizia, l’orribile realtà delle loro storie svela una verità spaventosa: lupi mannari, bambini assassini, vendetta, punizione e la sanguinosa verità su un inarrestabile serial killer che non si fermerà davanti a nulla pur di assicurarsi di portare a termine ciò che ha iniziato la notte del 31 ottobre.

Attualmente la produzione è alla ricerca di registi nonché di finanziamenti e pertanto è stata avviata una campagna di crowdfunding su Indiegogo.

Un commento

  1. Thank you for always being so kind to we in the indie film world, DarkVeins.com! Love to you all.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »