All the Creatures Were Stirring: poster e trailer dell’antologia horror sul Natale

All the Creatures Were Stirring: poster e trailer dell’antologia horror sul Natale

DVD horror extreme TetroVideo

RLJE Films ha rilasciato il trailer di All the Creatures Were Stirring (USA – 2018), l’antologia horror natalizia che sarà disponibile in DVD e sulle piattaforme VOD a partire dal 4 dicembre.
Prodotto da Morgan Peter Brown e Joe Wicker della FallBack Plan Productions, All the Creatures Were Stirring è scritto e diretto da David Ian McKendry e Rebekah McKendry, i registi dei corti horror The Dump ed Exquisite Corpse.

Trama: è la vigilia di Natale e, a causa di un inconveniente, una coppia entra in uno strano cinema in cui è presente gente che non sopporta le vacanze natalizie. Qui però lo sfortunato gruppo assisterà alla proiezione di una raccolta di storie natalizie che renderà terrificante la festività: da noiosi party in ufficio e acquisti last-minute, a stalker vendicativi e demoni immortali.

Nel cast: Jocelin Donahue (The House of the Devil, Oltre i confini del male – Insidious 2), Matt Mercer (Contracted – Fase I, Contracted: Phase II), Graham Skipper (The Mind’s Eye), Maria Olsen (Starry eyes, Reunion), Constance Wu, Amanda Fuller, Jonathan Kite, Morgan Peter Brown, Ashley Clements, Mark Kelly, Matt Long, Catherine Parker e Morgan Peter Brown.

Il trailer ufficiale di All the Creatures Were Stirring:

All-the-Creatures-Were-Stirring-Poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »