The Barn

The Barn: l’horror su Halloween avrà un seguito

DVD horror extreme TetroVideo

Justin M. Seaman sta lavorando al sequel di The Barn (USA – 2016), l’horror  sulla notte di Halloween nonché riuscito omaggio alla cinematografia horror degli anni ’80.
In The Barn Part II ritorna parte del cast del film del 2016 fra cui Linnea Quigley (La notte dei demoni, Il ritorno dei morti viventi) e Ari Lehman (Jason Voorhees in Venerdì 13) ma ritroveremo anche The Boogeyman, Hallowed Jack e Candycorn Scarecrow, le tre creature del primo capitolo.
La storia di The Barn Part II si riallaccia a quella del primo film, continuandola, e si svolge nei primi anni ’90, non più negli anni ’80. Ovviamente sarà un film a tema Halloween.

Stando a quanto rivelato dallo stesso regista, questo sequel sarà ancora più cupo, sanguinario e ricco di mostri (molto probabilmente saranno anche aggiunti gli zombie).
Per questo progetto è stata avviata una campagna di crowdfunding in cui è già possibile effettuare il pre-order delle copie (DVD, Blu-ray, CD, poster…).

Trama di The Barn (2016): Halloween 1989. Sam e Josh (Mitchell Musolino e Will Stout) sono pronti per trascorrere una serata divertente. Girovagando insieme ad altri amici per il classico “dolcetto o scherzetto”, i due finiranno per bussare ad un vecchio fienile abbandonato dove risveglieranno il male. Qui infatti le inquietanti creature Boogeyman (Justin M. Seaman), Hallowed Jack e Candycorn Scarecrow sapranno come porre fine al loro divertimento trasformando la loro notte di festa in vero orrore.
The Barn è prodotto, scritto e diretto da Justin M. Seaman (segmento “The Deathday Party” in Volumes of Blood: Horror Stories). Qui la nostra recensione.

Check Also

Jack Attack: il corto su Halloween gratis su iHORRORdb

Sul sito di cinema iHORRORdb è possibile visionare gratuitamente Jack Attack (USA – 2013), il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »