Johnny Z: data di release per l’action-horror sugli zombie

Johnny Z: data di release per l’action-horror sugli zombie

DVD horror extreme TetroVideo

Dopo un anno esatto dalla prima notizia su Johnny Z (link alla notizia), torniamo a parlare di questo action-horror a base di arti marziali e zombie in merito alla sua release. Diretto da Jonathan Straiton (Night of Something Strange), Johnny Z sarà distribuito nel 2019 da Hurricane Bridge Entertainment in collaborazione con Black Mandala (Inbred, What the Waters Left Behind).

Definito dallo stesso regista come “un macabro thriller-action”, il film vede protagonista Johnny, un essere per metà umano e per metà morto vivente nel cui sangue scorre la cura miracolosa per arrestare l’epidemia zombie. Dopo essere fuggito da Nordac, un carcere medico-sperimentale, Johnny è sotto la guida del grande Maestro di arti marziali Jonray. Insieme a lui, l’evaso intraprenderà un viaggio straordinario durante il quale cercherà di combattere i propri demoni interiori.

johnny-z
Nel film compare parte del cast di Night of Something Strange ovvero Wayne W. Johnson, Michael Merchant (House Shark) e Trey Harrison. A loro si sono aggiunti il Maestro di arti marziali Felix Cortes (Daredevil, The Punisher), Jason Delgado e David E Mcmahon.
La sceneggiatura è a firma di Ron Bonk (She Kills, House Shark) mentre gli effetti speciali sono di Marcus Koch (We Are Still Here, saga American Guinea Pig). Nella produzione invece compaiono Michael Kraetzer, Brie Straiton, Brett Janeski e Ryan Felker.
Il pre-order (DVD) è già attivo sulla pagina di crowdfunding Indiegogo.

Il teaser trailer:

johnnyz_keyart

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »