Halloween (2018)

Halloween: rivelate data di uscita in home video e scena tagliata

DVD horror extreme TetroVideo

Universal ha annunciato la data di uscita in home video di Halloween, il sequel diretto di Halloween – La notte delle streghe (1978) di John Carpenter. Halloween sarà disponibile per il video on demand a partire dal 28 dicembre mentre uscirà in DVD e Blu-ray il 15 gennaio 2019 (mercato USA).
Universal ha rilasciato una delle scene tagliate presenti negli extra dei formati fisici:

Diretto da David Gordon Green, Halloween ha debuttato nelle sale italiane lo scorso 25 ottobre grazie a Universal Pictures.
In questo nuovo capitolo del franchise Laurie Strode e Michael Myers si scontrano nuovamente quarant’anni dopo il loro ultimo incontro. Nel cast ci sono gli stessi attori del film di Carpenter ovvero Jamie Lee Curtis (nei panni di Laurie Strode) e Nick Castle (Michael Myers).

Trama: quattro decenni dopo la follia omicida di Michael Myers, l’efferato serial killer mascherato diventa il soggetto di un documentario sul crimine. Quando la troupe del film gli fa visita in prigione, l’assassino evade ed inizia a dare la caccia a Laurie Strode. Convinta da sempre in un suo ritorno, la donna è pronta ad affrontarlo.

Nel cast troviamo anche Judy Greer, Andi Matichak, Virginia Gardner, Will Patton, James Jude Courtney, Haluk Bilginer, Rhian Rees, Toby Huss, Jefferson Hall, Virginia Gardner, Dylan Arnold, Miles Robbins e Drew Scheid.
Il regista David Gordon Green ha scritto la sceneggiatura del film in collaborazione con Danny McBride.
John Carpenter compare nel film del 2018 in veste di consulente creativo, produttore esecutivo e autore della colonna sonora.

Check Also

Wyrmwood: Apocalypse – Il trailer dello zombie movie

Online il trailer ufficiale dello zombie movie australiano Wyrmwood: Apocalypse, il sequel della commedia horror …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »