Snowflake: data di release per il film surreale tedesco

Snowflake: data di release per il film surreale tedesco

DVD horror extreme TetroVideo

Artsploitation ha annunciato la release USA di Snowflake (aka Schneeflöckchen), il film diretto da Adolfo Kolmerer. Snowflake (Germania – 2017) sarà disponibile a partire dal 4 dicembre 2018 sia per l’home video (Blu-ray e DVD) che per il video on demand (iTunes, Amazon Instant Video, Google Play, Vudu…).
Presentato al Lund International Fantastic Film Festival dove è stato premiato col “Méliès d’Argent Award” (“Best Film”), Snowflake è un film in cui confluiscono diversi generi come l’action, il drammatico, l’horror e il poliziesco. Trattasi di un film surreale, ricco di scene violente e di humor nero che è stato paragonato a Le Iene di Quentin Tarantino.

Trama: Berlino. Due fuorilegge sono a caccia degli assassini che hanno sterminato le loro famiglie ma si ritroveranno a dover combattere contro una miriade di malvagi assassini fiabeschi, pazzi, un angelo coperto di sangue e un supereroe a propulsione elettrica.

Nel vcast troviamo Reza Brojerdi, Erkan Acar, Xenia Assenza, Judith Hoersch, David Masterson, Alexander Schubert, Adrian Topol, Gedeon Burkhard, Eskindir Tesfay, Selam Tadese e Martin Goeres.
La sceneggiatura è di Arend Remmers.

snowflake-2
Il trailer ufficiale del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »