Krampus Origins: trailer per l’horror sul demone del Natale

DVD horror extreme TetroVideo

Segnaliamo l’uscita del trailer e del nuovo artwork di Krampus Origins (USA – 2018), l’horror dedicato al Krampus, il demone del Natale. Distribuito a partire dal 6 novembre (mercato USA) da Uncork’s Entertainment, il film sarà disponibile nel formato DVD ma anche per il video on demand.
Krampus Origins è diretto da Joseph Mbah mentre lo script è a firma di Robert Conway, il regista e sceneggiatore di “Exit to Hell”, “The Encounter”, “Krampus: The Reckoning” e “Krampus Unleashed”.

Trama: prima guerra mondiale. Un gruppo di soldati americani trova un misterioso manuale in grado di evocare il Krampus. Quando i militari perdono la vita durante il conflitto, il diabolico libro viene inviato alla vedova del comandante, un’ insegnante che svolge la sua professione in un orfanotrofio di una piccola città. Gli orfani però entreranno in possesso del manuale ed evocheranno accidentalmente il Krampus risvegliando un antico male.

Nel cast di Krampus Origins: Maria Olsen (Starry Eyes, The Covenant, Axeman 2: Overkill), Anna Harr (Bethany, Restoration), Amelia Haberman, Katie Peabody, Dustin Leighton, Helynn Castro, Luke Waxman, Linda Cushma, Shannyn Hall e Noah Clark.

Il trailer dell’horror natalizio:

KRAMPUS-ORIGINS-KEY-ART

Check Also

Knock at the Cabin: Dave Bautista nel cast del film di M. Night Shyamalan

Secondo quanto riportato da Deadline, Dave Bautista sarà il protagonista di Knock at the Cabin, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »