Suspiria: online il nuovo teaser trailer

Suspiria: online il nuovo teaser trailer

DVD horror extreme TetroVideo

Videa ha reso disponibile il nuovo teaser trailer di Suspiria (2018), l’horror che sarà distribuito nelle sale italiane a gennaio 2019. Diretto dal candidato all’Oscar Luca Guadagnino, Suspiria è il remake dell’omonimo film di Dario Argento.
Considerato più che altro un omaggio, Suspiria ha un cast composto da star internazionali come Dakota Johnson, Tilda Swinton, Mia Goth, Chloë Grace Moretz e Jessica Harper (la protagonista del classico del 1977). La colonna sonora del film inoltre, è stata realizzata da Thom Yorke, il cantante dei Radiohead.

Trama: l’ambiziosa ballerina americana Susie Bannion (Dakota Johnson) viene accettata nella rinomata Compagnia di Danza Helena Markos di Berlino. Col suo talento la Susie sbalordisce sin da subito la coreografa Madame Blanc (Tilda Swinton) guadagnando così il ruolo da prima ballerina.
Una notte però Olga (Elena Fokina), una delle ragazze della compagnia di ballo, scompare senza lasciar traccia. Da quel momento Susie e Sara (Mia Goth) iniziano ad avere dei sospetti sul personale della scuola. Il dottor Klemperer inoltre, cercherà di svelare alle due i segreti più oscuri della compagnia provando ad esplorare i sotterranei della scuola. Qui però faranno atroci scoperte.

Il nuovo teaser trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »