Amazon Hot Box è Selezione Ufficiale all’Optical Film Festival 2018

Amazon Hot Box è Selezione Ufficiale all’Optical Film Festival 2018

DVD horror extreme TetroVideo

Amazon Hot Box (USA – 2018) è Selezione Ufficiale all’Optical Theatre Film Festival 2018 per le seguenti categorie:

  • Best Feature Film
  • Best Director
  • Best Screenplay
  • Best Actress” (Tristan Risk)

Scritto e diretto da James Bickert (“Frankenstein Created Bikers”), Amazon Hot Box è un mix di diversi generi come action, dark comedy e horror. In particolare, Amazon Hot Box appartiene al filone women in prison, un sottogenere dei film d’exploitation. Il film infatti è un tributo a titoli come “Prima colpa” (1950), “So Young So Bad” (1950) e “Women’s Prison” (1955), mentre uno dei personaggi reincarna Ilsa, la glaciale generalessa tedesca nazista protagonista di una serie di film d’exploitation (“Ilsa la belva delle SS”, “Greta, la donna bestia”).

Trama: la studentessa americana Penny (Kelsey Carlisle) viene arrestata erroneamente durante una retata e rinchiusa in una prigione femminile. Qui, a mantenere l’ordine è Inga Von Krupp (Ellie Church), una sadica guardia carceraria che sta costruendo il più grande estrattore di informazioni al mondo. Coccodrilli, detenuti psicotici, esperimenti e voodoo saranno gli ostacoli che le renderanno la vita un inferno e le impediranno la fuga.

Nel cast: Kelsey Carlisle (Headless), Ellie Church (Harvest Lake, Johnny Z), Tristan Risk (American Mary, Frankenstein Created Bikers), Jett Bryant (Dear God No!), Jordan Phipps (Close Calls), Paul McComiskey, Kris Donta, Danielle Page, Janine Cygan, Alyss Winkler, Rodney Leete, Billy Ratliff, Ben Bladon, Aaron Beelner, Samara Scott, Nick Hood, Robert Alvarez e Bryan G. Malone.
La fotografia è di Jonathan Hilton mentre la colonna sonora è di Richard  Davis e Jim Wrigth.

Tutte le Selezioni Ufficiali dell’Optical 2018.

La scheda di Amazon Hot Box su iHORRORdb.

Amazon-Hot-Box-Poster
OPT2018 (1)

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »