Beloved Beast è Selezione Ufficiale all’Optical Film Festival 2018

DVD horror extreme TetroVideo

beloved-beast-1Il film horror Beloved Beast (USA – 2018) è Selezione Ufficiale all’Optical Theatre Film Festival 2018 per le seguenti categorie: “Best Feature Film”, “Best Director”  e “Best Screenplay”.

Prodotto, scritto e diretto da Jonathan Holbrook, Beloved Beast è un coinvolgente film horror che, nonostante la sua durata (quasi 3 ore), intrattiene lo spettatore fino alla fine della visione.
Ricca di sfumature drammatiche e di personaggi ben approfonditi, la storia vede protagonista Nina (Sanae Loutsis), una dodicenne che ha appena perso i genitori durante un incidente stradale. La ragazzina viene affidata alla zia, una donna poco amorevole e che ha a che fare con brutta gente. Sola e ancora sotto shock per la grave perdita, Nina fa amicizia con un pericoloso squilibrato scappato da un istituto di igiene mentale e decide di portarlo a casa.

Nel cast di Beloved Beast: Sanae Loutsis, Elizabeth Rhoades, Earl Gray, Tabitha Bastien, Joy Yaholkovsky, Harvey, Dave Shecter, Andrew Tribolini e Morgen Johnson.
Sara Broshofkse ha realizzato la colonna sonora del film mentre gli effetti speciali sono di Ret Harrison.

Tutte le Selezioni Ufficiali dell’Optical 2018.

La scheda di Beloved Beast su iHORRORdb.

beloved-beast-poster.jpg
OPT2018 (1)

Check Also

The Pale Blue Eye – I delitti di West Point: full trailer italiano per il film Netflix su Edgar Alla Poe

Netflix ha diffuso, online, il full trailer italiano di The Pale Blue Eye – I …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »