The Man Who Killed Hitler and Then The Bigfoot: il poster del film horror

The Man Who Killed Hitler and Then The Bigfoot: il poster del film horror

DVD horror extreme TetroVideo

Segnaliamo l’uscita del poster di The Man Who Killed Hitler and Then The Bigfoot, l’horror che segna l’esordio alla regia di Robert D. Krzykowski. Prodotto da Epic Pictures Group, il film è stato presentato in anteprima mondiale al Fantasia International Film Festival 2018 e al FrightFest lo scorso 26 agosto. The Man Who Killed Hitler and Then The Bigfoot è un viaggio malinconico scatenato dalla vecchiaia e in cui convergono l’horror e dosi di humour.

Il film vede protagonista un veterano della Seconda Guerra Mondiale (interpreetato da Sam Elliott). L’uomo custodisce un incredibile segreto che non può svelare al mondo e cioè quello di essere l’assassino di Adolf Hitler. Un giorno l’FBI e la polizia lo contattano per coinvolgerlo nella caccia al bigfoot.

Nel cast: Sam Elliott (“The Hero”, “A Star is Born”), Aidan Turner (trilogia “Lo Hobbit”), Caitlin FitzGerald e Ron Livingston.
La sceneggiatura è stata scritta da Robert D. Krzykowski. I visual effects sono a cura di Richard Yuricich  e Douglas Trumbull (entrambi hanno lavorato in Star Trek del 1979 e Blad Runner del 1982). Trumbull ha anche co-prodotto il film insieme al noto Lucky McKee (May, The Woman) e al filmmaker e sceneggiatore John Sayles (Angeli armati, Limbo).

Il poster di The Man Who Killed Hitler and Then The Bigfoot:

The-Man-Who-Killed-Hitler-and-Then-The-Bigfoot-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »