Revenge: due clip del rape&revenge con Matilda Lutz

DVD horror extreme TetroVideo

Midnight Factory ha pubblicato online due clip in italiano di Revenge (USA – 2017) di Coralie Fargeat, il primo rape&revenge diretto da una donna. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 6 settembre distribuito da Koch Media. Nei panni della protagonista troviamo Matilda Lutz (The Ring 3) la quale interpreta Jen, una ragazza dapprima venerata e poi tradita e maltrattata.

Trama: Jen è l’amante di Richard, un uomo di successo e sposato che la porta con cui parta per un weekend di sesso e relax in una lussuosa villa in mezzo al deserto. Stan e Dimitri, due amici di Richard, si presentano da loro per la battuta di caccia che avevano organizzato ma con un apio di giorni in anticipo. La serata trascorre magnificamente ma il giorno dopo Stan, in assenza dell’amico, abusa di Jen mentre Dimitri non fa nulla per impedirlo. Jen mette al corrente il suo amante della violenza subita ma quest’ultimo non reagirà come da lei sperato.

Nel cast di Revenge, oltre a Matilda Lutz, ci sono anche Kevin Janssens, Vincent Colombe e Guillaume Bouchède. Oltre alla regia, Coralie Fargeat ha curato anche la sceneggiatura del film.

Clip “Il tradimento di Richard”:

Clip “La nuova Jen”:

Check Also

Promozione DVD Horror: 3 titoli a 27 euro su Goredrome

A partire da oggi, sul sito ufficiale Goredrome, è attiva una promozione che comprende ben …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »