La settima musa: tre clip in italiano dal film di Balaguerò

La settima musa: tre clip in italiano dal film di Balaguerò

DVD horror extreme TetroVideo

Presentiamo in anteprima tre clip in italiano de La settima musa (Spagna – 2017), l’horror che debutterà nelle sale italiane domani 22 agosto. Diretto dal regista spagnolo di fama internazionale Jaume Balaguerò (Darkness, Bed Time, Rec, [REC] 4: Apocalipsis), La settima musa (aka Muse) è l’adattamento cinematografico del romanzo “La dama numero 13” di Jose Carlos Somoza.
Questa rivisitazione cinematografica offre un’elegante visione del genere horror in cui i concetti di bellezza, amore e arte sono tramutati in qualcosa di pericoloso e di terrificante. Il film mescola altresì intrigo, mistero e crimine.

Trama: l’insegnante di letteratura Samuel Salomon (Elliot Cowan) è un uomo segnato dalla morte della sua ragazza, tragedia che lo ha costretto ad abbandonare l’insegnamento. Da quel triste giorno inoltre, il professore è tormentato da un incubo ricorrente in cui una sconosciuta viene assassinata durante un rituale. Quando la stessa donna del sogno viene ritrovata senza vita nel mondo reale, Samuel raggiunge la scena del crimine per cercare delle risposte alle sue domande. Qui incontrerà Rachel, una ragazza che, come lui, sostiene di essere perseguitata dallo stesso incubo. Insieme, i due cercheranno di scoprire l’identità della misteriosa signora ma le loro ricerche li condurrà in un mondo tetro e pericoloso governato da figure che nei secoli hanno ispirato gli artisti: le Muse.

Nel cast de La settima musa figurano Elliot Cowan, Franka Potente, Ana Ularu, Christopher Lloyd, Joanne Whalley, Manuela Vellés, Leonor Watling, Eve Connolly, Yennis Cheung, Ciaran McGlynn, Sam Hardy ed Eve Maher.
Jaume Balaguerò ha co-scritto la sceneggiatura insieme a Fernando Navarro.

Clip “Ha qualcosa sul petto”:

Clip “Sette donne ci sono”:

Clip “La poesia può fare cose incredibili”:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »