
Dopo il poster ufficiale, vi presentiamo alcune interessanti still di The Bad Man (USA – 2018), un horror disturbante, violento e ricco di perversioni. Le immagini infatti suggeriscono diverse parafilie, oltre alle umiliazioni che una coppia è costretta a subire.
Scritto e diretto da Scott Schirmer (Found, Harvest Lake, Plank Face), The Bad Man sarà presentato in anteprima mondiale al Nightmares Film Festival a ottobre.
Ellie Church e Jason Crowe, attori già visti in Harvest Lake, interpretano rispettivamente Mary e PJ, i protagonisti di una triste vicenda che sfocia nel degrado e nella depravazione.
Trama: una coppia diventa schiava all’interno della propria abitazione, di uno psicopatico (Arthur Cullipher) truccato da clown. Insieme al suo aiutante (Dave Parker), il sadico pagliaccio sfogherà su di loro tutte le sue più orribili fantasie fino a plasmare la loro psiche e a distruggere la loro vita.
Nel cast di The Bad Man, oltre ad Ellie Church (Frankenstein Created Bikers) e Jason Crowe (Hell House, Volumes of Blood), ci sono anche Arthur Cullipher (Found, The Legend of Wasco) e Dave Parker (Headless, Plank Face).
Il film è una produzione Bandit Motion Pictures.