Siccîn 5: il lugubre trailer dell’horror turco

Siccîn 5: il lugubre trailer dell’horror turco

DVD horror extreme TetroVideo

È stato appena rilasciato il trailer di Siccîn 5, il quinto capitolo dell’agghiacciante saga turca avviata nel 2014 da Alper Mestçi. Il film gode già di un poster ed esordirà nelle sale turche il 17 agosto 2018 con TME Films. Come i capitoli precedenti, anche Siccîn 5 vede alla regia Alper Mestçi (Musallat e Musallat 2: Lanet) il quale ne ha curato anche la sceneggiatura. La storia riprende i temi che sono alla base della saga ovvero la magia nera e la possessione demoniaca per poi delineare un infernale e doloroso mondo immaginario in cui regna il male.

Protagonista di Siccîn 5 è una ragazzina di 12 anni che vive in un’antica e sinistra casa insieme alla madre e alla nonna di cui ha sempre avuto paura. Il suo comportamento strano la porterà a circondarsi di solitudine ma sarà un terribile incubo a cambiarle per sempre la vita. Hale infatti sognerà il padre (che non ha mai conosciuto) in una vecchia e inquietante abitazione, un tempo location in cui era stata celebrata una misteriosa cerimonia. L’inferno del suo mondo onirico si rifletterà senza pietà in quello reale.

Nel cast di Siccîn 5 ci sono Rüya Önal, Merve Ateş, Ece Koroğlu, Özgür Hacıer, Ece Edibe Baykal, Pınar Gülkapan, Metin Yıldırım, Tuncay Çağıl, Aslın Su Divrik e Selim Aydın.
Il film è prodotto da Muhteşem Tözüm.

Il trailer di Siccin 5 con i sottotitoli in inglese:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »