Our House: un dispositivo attira le anime dei morti nella clip

Our House: un dispositivo attira le anime dei morti nella clip

DVD horror extreme TetroVideo

Dopo il poster e il trailer ufficiale di Our House, IFC Midnight ha diffuso una clip dell’horror in cui l’invenzione di un ragazzo attirerà le anime dei morti. Ispirato al thriller sovrannaturale Ghost from the Machine (2010) di Matt Osterman, il film è diretto da Anthony Scott Burns (segmento “Father’s Day” dell’horror collettivo Holidays) e debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il 27 luglio 2018.
Il cast di Our House comprende Thomas Mann (Amityville – Il risveglio), Nicola Peltz, Percy Hynes White, Christine Horne e John Ralston. La sceneggiatura del film è a cura di Nathan Parker.

Ethan (Thomas Mann) ha perso i genitori ed è costretto a lasciare il college e anche la sua ragazza (Nicola Peltz) per prendersi cura dei suoi due fratellini. Di notte però il giovane si rifugia nel garage per completare la sua invenzione: una macchina in grado di generare elettricità.
Il dispositivo però richiama accidentalmente le anime dei defunti le quali infesteranno la sua casa.
Ethan e i suoi fratelli cercheranno di entrare in contatto con i loro genitori ma tra gli spiriti amichevoli saranno presenti anche entità malevole.

La clip:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »