House Shark: uno squalo in casa nel nuovo trailer

House Shark: uno squalo in casa nel nuovo trailer

DVD horror extreme TetroVideo

House Shark (USA – 2017), la commedia horror sullo squalo assassino, sarà distribuita (per il mercato USA) a partire dal 24 luglio, data in cui sarà anche disponibile per il VOD (iTunes, Amazon, Xbox, Vudu).
Per l’occasione, SRS Cinema LLC ha diffuso il nuovo trailer. Questo delirante film che omaggia Lo squalo è scritto e diretto da Ron Bonk (She Kills, Empire State of the Dead), produttore, sceneggiatore, regista e presidente di SRS Cinema.

In House Shark uno squalo attacca la casa di Frank (Trey Harrison). Con l’aiuto dell’esperto di squali Zachary (Michael Merchant) e dell’ex agente immobiliare Abraham (Wes Reid), il giovane cercherà di liberarsi dell’insolito e pericoloso intruso che sembra cavarsela molto bene fuori dall’acqua.

I practical e gore effects sono a cura di Marcus Koch (Circus of the Dead, American Guinea Pig: Bloodshock) e di Matthew Ash.
Jonathan Straiton, il regista di Night of Something Strange, è il produttore di House Shark insieme a Tim Ritter (Truth or Dare: A Critical Madness, Killing Spree) e ad Howard Gromero (Ms Cannibal Holocaust).

Il cast è composto da Trey Harrison, Wes Reid, Michael Merchant, Wayne W. Johnson, Jennie Russo, Nathan Bonk, Brett Janeski, Melissa LaMartina, John Krenrich, Edward Mastin e Jody Pucello.
La colonna sonora invece è di Emmett Van Slyke.

Il nuovo trailer di House Shark:

HouseShark

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »