The Predator: nuovi poster e trailer dell’horror fantascientifico

The Predator: nuovi poster e trailer dell’horror fantascientifico

DVD horror extreme TetroVideo

Al Comic-Con di San Diego sono stati presentati i nuovi trailer e poster di The Predator (USA – 2018), sicuramente uno dei film più attesi tra quelli mostrati durante la nota convention annuale iniziata lo scorso 19 luglio e che si concluderà il 23 dello stesso mese. The Predator arriverà nei cinema USA il 14 settembre mentre esordirà nei cinema italiani il 27 dello stesso mese.

In The Predator l’alieno si è evoluto fisicamente diventando più grande ma ha comunque conservato l’aspetto fisico dell’iconica creatura. Al panel, è stato proprio Shane Black (presente tra l’altro nel cast di Predator del 1987), sceneggiatore e regista del film, a descriverli come cacciatori più forti, grandi e violenti, essendo degli ibridi modificati geneticamente e protetti ulteriormente da un’armatura tecnologicamente avanzata.

Il regista ha altresì spiegato che questi esseri hanno intenzione di vendicarsi della razza umana dopo che la loro specie è stata sconfitta nei capitoli precedenti. Infine Shane Black ha descritto The Predator come un film estremamente violento.
In una recente intervista con Variety inoltre, il regista ha anche chiarito che il nuovo film non è un remake né tantomeno un reboot. È un nuova storia che fa parte della saga ma che continua 30 anni dopo i fatti trattati dai capitoli precedenti.
Per maggiori info sul film rimandiamo al nostro precedente articolo.

Il nuovo poster di The Predator:

the-predator-poster-comic-con

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »