Siccîn 5: il poster ufficiale dell’horror turco

DVD horror extreme TetroVideo

A distanza di quasi un anno dalla release turca di Siccîn 4, oggi si parla già della distribuzione di Siccîn 5, il quinto capitolo dell’atroce saga di Alper Mestçi, regista e ideatore del franchise da brivido. In attesa del trailer, è già stato condiviso il poster ufficiale del film la cui data di distribuzione turca è fissata al 17 agosto 2018 con TME Films.
Come i capitoli precedenti, anche Siccîn 5 è scritto e diretto da Alper Mestçi (Musallat e Musallat 2: Lanet). La storia inoltre riprende i temi che sono alla base del franchise ovvero l’mmaginario lugubre e la tetra visione del male che hanno profonde radici nell’occultismo.

Questo nuovo capitolo del franchise turco avviato nel 2014 è Hale, una ragazzina di 12 anni che vive in una sinistra casa antica insieme alla madre. Il suo comportamento strano la porterà a circondarsi di solitudine ma sarà un terribile incubo a cambiarle per sempre la vita. Hale infatti sognerà il padre (che non ha mai conosciuto) in una vecchia e inquietante abitazione, un tempo location in cui era stata celebrata una misteriosa cerimonia.

Nel cast di Siccîn 5 ci sono Rüya Önal, Merve Ateş , Özgür Hacıer, Ece Koroğlu, Ece Edibe Baykal, Pınar Gülkapan, Tuncay Çağıl, Metin Yıldırım, Aslın Su Divrik, Selim Aydın.
Il film è prodotto da Muhteşem Tözüm.

Il poster di Siccîn 5:

siccin-5-poster

Check Also

Jack Attack: il corto su Halloween gratis su iHORRORdb

Sul sito di cinema iHORRORdb è possibile visionare gratuitamente Jack Attack (USA – 2013), il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »