The Predator: rivelate altre due immagini
The Predator (2018)

The Predator: rivelate altre due immagini

DVD horror extreme TetroVideo

Pubblicate su Empire due foto di The Predator, l’horror fantascientifico ricco di azione scritto e diretto da Shane Black. Presentato come una sorta di reboot/sequel, questo quarto capitolo della celebre saga fanta-horror avviata nel 1987, è popolato da giganteschi cacciatori alieni geneticamente modificati.
The Predator esordirà nei cinema italiani il 27 settembre 2018 distribuito da 20th Century Fox (qui il link al trailer italiano) mentre la release USA è fissata al 14 settembre.

Dopo essersi migliorati geneticamente combinando il DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo ritornano sulla Terra ancora più intelligenti e feroci. A richiamarli involontariamente è un ragazzino e, per impedire la fine della razza umana, un gruppo di ex-soldati e un insegnante di scienze saranno costretti ad intervenire.

Nel cast di The Predator figurano Boyd Holbrook, Olivia Munn (X-Men: Apocalypse), Trevante Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Alfie Allen, Thomas Jane, Yvonne Strahovski, Sterling K. Brown ed Edward James Olmos (Blade Runner).
La sceneggiatura di The Predator è stata scritta da Fred Dekker (Scuola di Mostri, Dimensione Terrore, Chi è sepolto in quella casa?, La casa di Helen) in collaborazione con Shane Black.

Le foto in cui è visibile la nuova armatura del cacciatore alieno:

the-predator1
the-predator2

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »