Nightmare Cinema: il teaser trailer dell’horror corale con Mickey Rourke

Nightmare Cinema: il teaser trailer dell’horror corale con Mickey Rourke

DVD horror extreme TetroVideo

Riveliamo il teaser trailer di Nightmare cinema (USA – 2018), l’antologia horror che vede coinvolti cinque grandi registi ovvero Mick Garris (Critters 2, I sonnambuli, Riding the Bullet), Joe Dante (Piranha, L’ululato, Gremlins), David Slade (Hard Candy, 30 giorni di buio), Ryuhei Kitamura (Down to Hell, Prossima fermata: l’inferno, No One Lives) ed Alejandro Brugués (Il cacciatore di zombie, segmento “E is for Equilibrium” in ABCs of Death).

Nightmare cinema è interpretato da Mickey Rourke (Angel Heart – Ascensore per l’inferno), qui nel ruolo di uno spettrale proiezionista (e narratore dell’antologia) che regala un destino terrificante e nefasto a tutti coloro che assistono alle sue proiezioni. Prodotto da Cinelou Films, questo film antologico è composto da cinque storie ognuna delle quali è scritta e diretta da un regista diverso.

Trama: un gruppo di sfortunati individui entra nel decrepito e agghiacciante teatro di Rialto. Qui le loro più profonde e oscure paure prenderano vita sul grande schermo per mano del “Proiezionista”, una figura misteriosa e spettrale che regala incubi a tutti coloro che partecipano alle sue proiezioni.
La fuga non è più un’opzione per i clienti presenti in sala: una volta che il biglietto della visione è stato strappato, il loro destino è segnato al Nightmare Cinema.

Nel cast di Nightmare Cinema: Mickey Rourke (Angel Heart – Ascensore per l’inferno), Richard Chamberlain, Adam Godley, Orson Chaplin, Eric Nelsen, Kevin Fonteyne, Maurice Benard, Mariela Garriga, Jamie Gray Hyder, Lexy Panterra, Celesta Hodge e Zarah Mahler.
Il film è prodotto da Courtney Solomon, Mark Canton e Joe Russ.

Il teaser trailer dell’horror corale:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »