Jared Leto sarà il vampiro Morbius

Jared Leto sarà il vampiro Morbius

DVD horror extreme TetroVideo

Dopo aver vestito i panni di Joker nel film DC Comics campione d’incassi Suicide Squad (2016), l’attore, modello, musicista e regista statunitense Jared Leto interpreterà un altro personaggio “cattivo”, questa volta una delle nemesi dell’Uomo Ragno in Morbius, un nuovo adattamento cinematografico delle storie di fumetti.

Jared Leto interpreterà dunque il vampiro Morbius, il personaggio creato da Roy Thomas e disegnato da Gil Kane e che fece la sua prima apparizione in “The Amazing Spider Man” (prima serie) nel 1971.
Prodotto da Sony e diretto da Daniel Espinosa (Life: Non oltrepassare il limite), Morbius è scritto da Matt Sazama e Burk Shapless, gli sceneggiatori di Dracula Untold (2014) e di The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe (2015).

Il Dr. Michael Morbius è un brillante scienziato nato e cresciuto in Grecia e che, nel tentativo di trovare una cura per la malattia del sangue da cui è afflitto, si sottopone ad un trattamento sperimentale. Dopo essersi iniettato il sangue di un pipistrello vampiro, il dottore entra in una macchina di sua invenzione ma non otterrà i risultati sperati. Morbius si trasformerà così in una mostruosa creatura chiamata il “vampiro vivente” e che, oltre a scontrarsi con l’Uomo Ragno, nelle storie viene anche cacciato da Blade.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »