The Witch in the Window: trailer e poster per l’horror sulla casa stregata

DVD horror extreme TetroVideo

Rilasciati teaser trailer e poster per The Witch in the Window (USA – 2018), l’horror sulla casa stregata e che vede alla regia Andy Mitton (We Go On, YellowBrickRoad, segmento “Listen”in Chilling Visions: 5 Senses of Fear).
The Witch in the Window sarà proiettato in anteprima mondiale il prossimo mese al Fantasia Film Festival a Montreal e successivamente al FrightFest.

Simon (Alex Draper) si sposta nel Vermont insieme al figlio dodicenne Finn (Charlie Tacker) per riparare un’antica cascina. Il luogo però è infestato dallo spirito malevolo di Lydia (Carol Stanzione), la precedente proprietaria ormai morta e nota per la sua crudeltà. Ogni riparazione effettuata da Simon non farà altro che rendere più forte lo spirito della defunta permettendo al male di farsi strada nella sua testa e in quella del figlio.

Nel cast di The Witch in the Window troviamo Alex Draper (Yellowbrickroad), Arija Bareikis (La notte del giudizio), Charlie Tacker, Carol Stanzione, Greg Naughton e Zach Jette.
Il regista Andy Mitton è anche il produttore del film insieme a Richard W. King mentre Clark Freeman è il produttore esecutivo.

Il teaser trailer di The Witch in the Window:

Il poster:

The-Witch-in-the-Window-poster

Check Also

Dracula: in arrivo l’action figure Neca di Bela Lugosi

La nuova linea di action figure Neca dedicata agli iconici mostri Universal è in arrivo, …

Translate »