
Rivelato uno dei cinque character poster di 3 From Hell, il sequel (attualmente in post-produzione) de La casa dei 1000 corpi (2003) e de La casa del Diavolo (2005). Il poster immortala Otis B. Driftwood (interpretato da Bill Moseley), uno degli iconici villain della saga di Rob Zombie.
Ricordiamo che il secondo capitolo si è concluso con una sparatoria in cui le vittime erano Baby, Capitan Spaulding (Sid Haig) e Otis (Bill Moseley), i tre psicopatici che a quanto pare non sono morti (come lasciato intendere) ma che sono miracolosamente vivi e pronti per una nuova e violenta avventura in 3 From Hell.
Oltre a Bill Moseley, anche Sid Haig e Sheri Moon Zombie riprenderanno i ruoli dei primi due capitoli (rispettivamente Capitan Spaulding e Baby Firefly). Del cast fanno anche parte Clint Howard (Ticks – Larve di sangue), Bill Oberst Jr. (Circus of the Dead, The Chair, Dis), Dee Wallace (L’ululato, Cujo), Danny Trejo (Machete), Austin Stoker (Distretto 13 – Le brigate della morte), Jeff Daniel Phillips (Halloween II, Le streghe di Salem, 31), Sean Whalen, Richard Riehle, Kevin Jackson, Dot-Marie Jones e Tom Papa. A questi si sono aggiunti Daniel Roebuck, David Ury, Daniel Roebuck e Pancho Moler, attori già visti in 31 di Rob Zombie.
La distribuzione di 3 From Hell è prevista nel 2019.
Il character poster dedicato ad Otis: