Incident in a Ghost Land: nuovo trailer e data di uscita dell’horror francese

Incident in a Ghost Land: nuovo trailer e data di uscita dell’horror francese

DVD horror extreme TetroVideo

In occasione della release fissata al 22 giugno (anche per il VOD), Vertical Entertainment LA ha rilasciato il nuovo trailer di Incident in a Ghost Land (Francia, Canada – 2018), l’atteso horror sovrannaturale che vede alla regia il francese Pascal Laugier (Saint Ange, Martyrs e I bambini di Cold Rock). Incident in a Ghost Land (aka Ghostland) mischia temi quali entità e follia.

ghostland-laugierTrama: Colleen (Mylène Farmer) eredita la casa di una zia dove vi si trasferisce insieme alle sue due figlie Beth (Crystal Reed) e Vera (Anastasia Phillips). La prima notte passata nell’abitazione sarà tragica per la famiglia a causa dell’intrusione di alcuni criminali. Dopo quella traumatica esperienza, la timida Beth e l’estroversa Vera non saranno più le stesse e, col passare del tempo, le loro personalità tenderanno a diventare sempre più contrastanti.
Sedici anni più tardi, Beth è una scrittrice di successo e ritorna in quella casa dove ancora vivono la madre e Vera. A differenza della sorella, quest’ultima non è riuscita a farsi una famiglia ed è rimasta ancorata alle sue paranoie e paure. La loro riunione però scatenerà una serie di misteriosi e agghiaccianti eventi.

Nel cast di Incident in a Ghost Land ci sono Mylène Farmer, Crystal Reed (Skyline), Anastasia Phillips, Emilia Jones, Taylor Hickson, Paolo Bryant, Alicia Johnston, Adam Hurtig, Mariam Bernstein, Paul Titley ed Ernesto Griffith. Il film è prodotto da Jean-Charles Levy.

Il nuovo trailer dell’horror francese Incident in a Ghost Land:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »