La famiglia Addams: Charlize Theron e Oscar Isaac nel cast vocale del film animato

La famiglia Addams: Charlize Theron e Oscar Isaac nel cast vocale del film animato

DVD horror extreme TetroVideo

MGM ha annunciato il cast vocale de La famiglia Addams, il film d’animazione in uscita nelle sale USA l’11 ottobre 2019. MGM ha altresì diffuso la prima immagine de La famiglia Addams (foto in alto). Diretto da Conrad Vernon (Sausage Party), il film presenta, fra i doppiatori, Charlize Theron e Oscar Isaac rispettivamente nel ruolo di Morticia e Gomez Addams.

A questi si aggiungono anche Chloë Grace Moretz che darà voce a Mercoledì mentre Finn Wolfhard sarà Pugsley. Nick Kroll avrà il ruolo di Zio Fester mentre troveremo Bette Midler nella parte della Nonna e Allison Janney in quella di Margaux Needler.
Il film è prodotto dallo stesso Conrad Vernon insieme a Gail Berman e ad Alex Schwartz. Revisionato da Matt Lieberman, lo script è a firma di Pamela Pettler (La Sposa Cadavere, Monster House).

“La famiglia Addams” è stata ideata dall’illustratore Charles Addams. La prima apparizione dei personaggi che la compongono risale agli anni ’30, in una serie di vignette umoristiche. A partire dagli anni ’60 gli Addams hanno ispirato varie serie televisive (La famiglia Addams del 1964 e quella del 1998), serie televisive animate, videogame e lungometraggi (La famiglia Addams diretto da Barry Sonnenfeld nel 1991 e La famiglia Addams 2 diretto da Barry Sonnenfeld nel 1993).

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »