Let the Corpses Tan: il trailer del thriller-horror francese

Let the Corpses Tan: il trailer del thriller-horror francese

DVD horror extreme TetroVideo

A distanza di quasi un anno dalla prima notizia su Let the Corpses Tan (aka Laissez Bronzer Les Cadavres), è stato rilasciato il trailer ufficiale. Alla regia di questo thriller-horror troviamo Hélène Cattet e Bruno Forzani, autori di Amer e Lacrime di sangue (L’étrange couleur des larmes de ton corps). Anche questa volta il duo omaggia la cinematografia italiana degli anni ’70, in particolare il genere giallo ma in chiave neo-western.
Let the Corpses Tan (Francia, Belgio – 2017) è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo scritto da Jean-Pierre Bastid nel 1971.

Per i protagonisti della storia, l’estate mediterranea non è caratterizzata soltanto dal mare azzurro e dal sole cocente ma anche da 250 kg di oro. Il bottino, rubato da Rhino e dalla sua banda, viene poi nascosto in un villaggio abbandonato gestito da una donna. L’arrivo di ospiti indesiderati, fra cui due poliziotti, trasformerà quel luogo idilliaco in un campo di battaglia.

Fanno parte del cast di Let the Corpses Tan: Elina Löwensohn, Stéphane Ferrara, Bernie Bonvoisin, Michelangelo Marchese, Marc Barbé, Hervé Sogne, Marine Sainsily, Pierre Nisse, Dorylia Calmel, Dominique Troyes, Aline Stevens e Bamba Forzani Ndiaye.
Il film sarà distribuito nelle sale statunitensi il 31 agosto con Kino Lorber.

Il trailer di Let the Corpses Tan:

Il poster di Let the Corpses Tan:

let-the-corpses-tan-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »