
In attesa del primo trailer, sono stati rivelati quattro teaser poster di Suspiria, il cruento remake horror scritto da David Kajganich e diretto dal regista italiano Luca Guadagnino (Melissa P., Bigger Splash). Presentato più che altro come un vero e proprio omaggio al capolavoro argentiano piuttosto che un rifacimento, Suspiria (Italia – 2018) sarà distribuito negli USA il 2 novembre 2018.
Trama: l’aspirante ballerina americana Susie Bannion (Dakota Johnson) si trasferisce a Berlino per entrare a far parte della prestigiosa Markos Tanz Company. Subito dopo il suo arrivo però, una delle ragazze della compagnia di ballo scompare misteriosamente. Susie fa amicizia con Sara la quale, come lei, sospetta che la direttrice e l’intera scuola celino un inquietante segreto.
Nel cast di Suspiria: Dakota Johnson (50 sfumature di grigio), Chloe Moretz (Blood Story, Lo sguardo di Satana – Carrie), Tilda Swinton (Constantine, Solo gli amanti sopravvivono), Renée Soutendijk, Sylvie Testud, Angela Winkler, Ingrid Caven, Vanda Capriolo, Mia Goth, Malgorzata Bela e Lutz Ebersdorf.
In un cameo, nel ruolo di Anke, ci sarà anche Jessica Harper (Suspiria del 1977).
La colonna sonora del film è di Thom Yorke (Radiohead).
Amazon Studios ha finanziato il film insieme a K Period Media.
I quattro teaser poster di Suspiria: