Inheritance: data di release per l’horror sulla casa ereditata

Inheritance: data di release per l’horror sulla casa ereditata

DVD horror extreme TetroVideo

Portola Pictures ha annunciato la data di release per l’horror Inheritance (USA – 2017). Il film sarà disponibile per il video on demand (iTunes e Amazon Instant Video) a partire dal 15 giugno. Scritto e diretto dall’esordiente Tyler Savage, Inheritance è un film in cui la storia familiare è considerata una sorta di trappola (sia nel bene che nel male).

Nicholas Gonda (Tree of Life) è il produttore esecutivo del film mentre Drew Daniels (Krisha, It Comes At Night) ne ha curato la fotografia. I produttori sono J.P. Castel (Krisha), Dash Hawkins (Party Crashers) e Chase Joliet (It Comes at Night), i quali fanno anche parte del cast insieme a Sara Montez, Kate Norby (La casa del Diavolo), Dale Dickey, Drew Powell, Jim Ortlieb, Krisha Fairchild, Tim Abell, Nizhonniya Austin, Jim Bentley, Jake Carpenter, Alex Dobrenko, Murphy Dunne e Olympia Garcia.

Trama: Ryan Bowman (Chase Joliet) ha appena ereditato una lussuosa casa sulla spiaggia dal padre biologico, un uomo che non ha mai conosciuto e che pensava fosse morto da tempo. Arrivato in California insieme alla fidanzata incinta, Ryan si trasferisce nell’abitazione ereditata e, incuriosito, inizia a fare delle ricerche sul genitore. Le indagini lo porteranno ad allontanarsi dalla famiglia adottiva e anche dalla compagna. Infine, l’orribile verità sui suoi genitori gli cambierà per sempre la vita.

Il trailer ufficiale di Inheritance:

La locandina di Inheritance:

Inheritance-2017-Poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »