A Serbian Film: asta online bannata da eBay

A Serbian Film: asta online bannata da eBay

DVD horror extreme TetroVideo

Bannata, su eBay, l’asta online sugli oggetti di scena di A Serbian Film. Come annunciato qualche settimana fa (link alla notizia), dal 18 maggio al 20 maggio 2018 si è tenuto “A Serbian Film Exhibition” al cinema Downtown Independent di Los Angeles. Organizzato da Unearthed Films, l’evento dedicato all’horror estremo A Serbian Film (aka Srpski film) si è concluso con successo.
Tutti gli oggetti di scena usati nel film serbo, tra cui teste, corpi, machete, persino il “neonato” ma anche costumi, stivali, accessori, la storyboard e lo script originale sono stati esposti nella galleria Lethal Amounts e, successivamente, messi all’asta su eBay (dal 18 maggio al 25 maggio).

Poiché eBay ha effettuato il ban dell’asta (l’elenco degli articoli è stato cancellato) impedendo di aprirne un’altra a causa del materiale trattato, si è deciso di risolvere il problema creando un apposito spazio da dedicare alle aste online, concedendo così ai fanatici del genere la possibilità di acquistare in piena libertà gli articoli desiderati. La nuova sezione dedicata alle aste online sarà attiva entro la prossima settimana sul sito aserbianexhibition.com.

a-serbian-film-item

Il “neonato” di A Serbian Film

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »