Downrange: il poster del nuovo horror di Ryuhei Kitamura

Downrange: il poster del nuovo horror di Ryuhei Kitamura

DVD horror extreme TetroVideo

Downrange è il titolo del nuovo horror di Ryūhei Kitamura, il regista di Prossima fermata: L’inferno (The Midnight Meat Train), film tratto dal racconto “Macelleria mobile di mezzanotte” di Clive Barker. Qualche giorno fa, in occasione della prossima distribuzione negli USA, è stato diffuso il nuovo trailer mentre oggi è spuntato in rete il poster che potete vedere in fondo all’articolo.

Trama: sei studenti universitari stanno attraversando il paese in auto quando uno dei loro pneumatici scoppia lasciandoli in panne in una desolata stradina di campagna. Una volta fuori dall’abitacolo si accorgono che in realtà il danno non è stato accidentale ma è stato causato da qualcuno che ha sparato alla ruota volontariamente. Mentre i ragazzi cercano disperatamente di trovare un modo per fuggire, vengono presi di mira e attaccati da un sadico nemico invisibile.

Nel cast: Kelly Connaire, Stephanie Pearson (Oltre i confini del male: Insidious 2), Rod Hernandez-Farella, Anthony Kirlew, Alexa Yeames, Jason Tobias, Aion Boyd, Eric Matuschek, Ikumi Yoshimatsu, Hana Burson, Chris Powell e Graham Skipper (Almost Human, The Mind’s Eye).
La sceneggiatura del film è stata scritta da Ryûhei Kitamura e Joey O’Bryan.

downrange
Il trailer di Downrange:

downrange-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »