Inside – À l’intérieur in DVD e Blu-ray con Midnight Factory

Inside – À l’intérieur in DVD e Blu-ray con Midnight Factory

DVD horror extreme TetroVideo

Midnight Factory non smette di sorprendere e, per il mese di aprile, ha già in programma un’uscita home video mozzafiato. Trattasi dell’eccezionale Inside – À l’intérieur, l’horror francese premiato nei più prestigiosi festival (Fright Night Film Fest, Fangoria Film Festival e il Sitges, per citarne solo alcuni) e divenuto ormai un vero e proprio cult tra gli amanti del genere.
Scritto e diretto nel 2007 da Alexandre Bustillo e Julien Maury (i registi del recente Leatherface), Inside – À l’intérieur sarà distribuito per la prima volta in Italia a partire dal 19 aprile grazie a Midnight Factory che lo propone in edizione limitata sia in DVD che Blu-ray, entrambi corredati da booklet.

Protagonista di questa storia crudele e sanguinaria è Sarah (Alysson Paradis), una giovane fotografa al nono mese di gravidanza che non riesce a superare la morte del compagno avvenuta quattro mesi prima. Un giorno si ritrova in casa una donna (Béatrice Dalle) che sembra ossessionata da lei, in particolare, del bambino che porta in grembo.
Nel cast di Inside – À l’intérieur: Alysson Paradis, Béatrice Dalle, Jean-Baptiste Tabourin, Claude Lulé, Dominique Frot, Nathalie Roussel e François-Régis Marchasson.

Inside-3
Dati tecnici DVD
:
Durata: 79min
Formato: 16/9 1.85:1 Anamorfico
Audio: Italiano 5.1 Dolby Digital; Italiano 5.1 DTS; Inglese 5.1 Dolby Digital; Francese 2.0 Dolby Digital
Sottotitoli: Italiano
Extra: Trailer; Making Of; Corto “Pedro”, Corto “Pizza à l’oeil”

Blu-ray:
Durata: 83 min
Formato: 1.85:1 1080p
Audio: Italiano 5.1 DTS-HD MA; Inglese 5.1 DTS-HD MA; Francese 2.0 DTS-HD MA
Sottotitoli: Italiano
Extra: Trailer; Making Of; Corto “Pedro”, Corto “Pizza à l’oeil”

inside-midnight

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »