
Roman Media Inc. annuncia la release di Blood Bride, il cortometraggio di genere horror che segna l’esordio alla regia di Michelle Romano. Della durata di 14 minuti, questo film è stato prodotto per l’Annual Massive Blood Drive PSA, una collezione di corti curata dalle sorelle Jen e Sylvia Soska (American Mary). Blood Bride sarà disponibile il 19 febbraio sul canale YouTube delle Soska.
Girato a Los Angeles, questa commedia horror è prodotta dalla stessa Romano la quale dà anche il volto alla protagonista della storia. Corey Tourigny, che interpreta il marito della donna, ha anche curato la sceneggiatura, l’editing e la musica di Blood Bride.
Nel cast anche Robert Catrini (Jack Reacher: Never Go Back), Jennifer Jostyn (La casa dei 1000 corpi), Grace Hancock (Wicked City), Sarah French (My Uncle John is a Zombie) e Renee Dorian (The Funhouse Massacre). Tra i produttori esecutivi troviamo anche la regista Patricia Chica.
Co-produttori: Chris Clancy e Cristina Malavenda. Special FX Makeup: Cindy Cullom e Tessa Philbrick.
Trama: un uomo fa il possibile per salvare la vita della moglie anche se le sue scelte potrebbero mettere a rischio la propria.
Il teaser tariler di Blood Bride: