
Brightlight Pictures e Gunpowder & Sky hanno rilasciato il teaser trailer di Summer of ’84, il nuovo film diretto da François Simard, Anouk Whissell e Yoann-Karl Whissell, i registi dello spettacolare splatter post-apocalittico Turbo Kid (Canada, Nuova Zelanda – 2015).
Come nel sopracitato film, anche nel thriller-horror Summer of ’84 la storia è calata in un’atmosfera tipicamente ottantiana in cui i protagonisti sono degli adolescenti.
Il protagonista è infatti Davey Armstrong (Graham Verchere), un quindicenne convinto che il suo vicino di casa, un poliziotto, sia l’autore degli omicidi che si verificano nella sua città. Per un ragazzino della sua età, questa convinzione non farà che rendere eccitante la sua estate e, con l’aiuto dei suoi tre migliori amici, inizierà ad investigare sul solitario uomo di legge senza preoccuparsi delle conseguenze.
Shawn Williamson (Brightlight Pictures) e Jameson Parker sono i produttori del film mentre Matt Leslie è il co-produttore. Quest’ultimo si è occupato della sceneggiatura di Summer of ’84 insieme a Stephen J. Smith.
Nel cast: Graham Verchere (Fargo), Judah Lewis (The Babysitter), Cory Gruter-Andrew, Caleb Emery, Rich Sommer, Tiera Skovbye, Jason Gray-Stanford, Shauna Johannesen, Aren Buchholz, Susie Castillo, J. Alex Brinson, William MacDonald ed Harrison Houde.
Il teaser trailer di Summer of ’84: