
È online il teaser trailer di Bonehill Road, l’horror/splatter low budget sui lupi mannari che si ispira ai monster movie del passato, in particolare a L’ululato (The Howling). Scritto e diretto da Todd Sheets, il film vanta, nel cast, la presenza della scream queen Linnea Quigley, nota ai più per il suo ruolo della piccante Trash ne Il ritorno dei morti viventi (1985) di Dan O’ Bannon.
Dopo anni di abusi, Emily (Eli DeGeer) ed Eden (Ana Rojas-Plumberg) trovano il coraggio di fuggire di casa. Madre e figlia si mettono in viaggio per raggiungere il nonno Rhett (Gary Kent) ma un incidente le blocca sulla Bonehill Road. Sole e terrorizzate, le due si rendono conto di essere sprofondate in un altro incubo quando si accorgono che qualcosa di diabolico, nell’oscurità del bosco, le sta osservando.
Nel cast ci sono: Eli DeGee, Ana Plumberg (Dreaming Purple Neon), Gary Kent, Dilynn Fawn Harvey, Millie Milan, Douglas Epps, Aaron Brazier e la prolifica Linnea Quigley. Quest’ultima ha recitato recentemente nell’horror ottantiano The Barn (link alla recensione) di Justin M. Seaman.
Bonehill Road esordirà nei cinema statunitensi il 20 ottobre 2017 mentre il 4 novembre sarà presentato al Buffalo Dreams Fantastic Film Festival.
Il teaser trailer del film: