L’horror Always Watching in DVD e Blu-ray con Koch Media

DVD horror extreme TetroVideo

A partire dal 26 ottobre 2017, saranno disponibili il DVD e il Blu-ray di Always Watching (aka Always Watching: A Marble Hornets Story), un horror dalle atmosfere inquietanti e che ricorda film come VHS e The Blair Witch Project.
Il film è diretto da James Moran, assistente regista di “Ouja”, “Viral” e “Sinister 2” mentre la sceneggiatura è stata scritta da Ian Shorr.

alwayswatching
Trama: un gruppo di ispettori di case infestate rinviene una scatola di nastri video in una casa particolarmente inquietante. Cercando di decifrarne il contenuto, la crew vi nota un’inquietante figura senza volto e vestita con un abito scuro. L’entità (Doug Jones) però apparirà anche nella realtà, tormentando le sue nuove vittime e spingendole nel baratro della follia.

Nel cast: Alexandra Breckenridge (The Walking Dead, American Horror Story), Chris Marquette, Jake McDorman, Michael Bunin, Alexandra Holden, Morgan Bastin, Elizabeth Payne, Damon Gupton e Tim Seitter.

[amazon_link asins=’B0741DVW44,B0741FTRQC’ template=’ProductCarousel’ store=’darvei-21′ marketplace=’IT’ link_id=’36f71aca-a79c-11e7-ad58-7d143ff7635e’]

Genere: Horror, Thriller
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD; BD
Edizione: 1DVD; 1 BD
Release date vendita: 26ottobre 2017

Il trailer ufficiale:

always-watching-blu-ray always-watching-dvd

Check Also

Wyrmwood: Apocalypse – Il trailer dello zombie movie

Online il trailer ufficiale dello zombie movie australiano Wyrmwood: Apocalypse, il sequel della commedia horror …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »