The Elf: un horror natalizio con la bambola assassina

DVD horror extreme TetroVideo

Gli amanti degli horror natalizi e degli horror doll movie non si lasceranno di certo scappare The Elf, un film retrò che coniuga festività e bambole assassine ispirandosi ai cult del passato. A scrivere la sceneggiatura e a firmare la regia è Justin Price, già autore di altri horror come The Cloth, Dark Moon Rising, Forsaken e The 13th Friday.

Di The Elf è stato rilasciato un primo trailer che potete trovare in fondo all’articolo. L’uscita Home Video è fissata a novembre con Uncork’d Entertainment: il 5 novembre per il DVD e il 7 per il video on demand.

In The Elf, un’antica bambola elfo si anima per terrorizzare e uccidere una famiglia:

THE-ELF-KEY-ARTNick (Gabriel Miller) è tormentato da terrori notturni a causa di un tragico incidente a cui ha assistito da bambino. Dopo aver ereditato un negozio di giocattoli, il giovane trova una bambola elfo che lo incuriosisce. Nick scoprirà che il feticcio altro non è che un mezzo attraverso cui un’entità malvagia agirà per sterminare la famiglia del ragazzo proprio durante le vacanze di Natale.

Nel cast ci sono Gabriel Miller, Natassia Halabi, Les Best, Joseph Daniel Ellis, Margareta Fratila, Loren Haskins Alonzo, Lassiter Holmes, Lisa May, Viviana Ozuna e Pat Turner.

Il trailer di Elf:

the-elf-poster

Check Also

Resident Evil: Welcome to Raccoon City – Una featurette dell’horror diretto da Johannes Roberts

Sony Pictures ha condiviso, online, una featurette di Resident Evil: Welcome to Raccoon City (Germania, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »