Kill or Be Killed: l’horror sui tag disponibile in DVD

DVD horror extreme TetroVideo

Inizialmente intitolato Tag, quest’horror girato nel 2013 è disponibile in DVD con il titolo Kill or Be Killed (UK – 2017). A dirigerlo è l’esordiente B.L. Parker su una sceneggiatura a firma di Aaron Ellis. Kill or Be Killed affronta il tema di un gioco mortale scatenato dall’inserimento di social tag.

Cinque anni dopo la morte di un gruppo di adolescenti, l’investigatore del paranormale Max Archer (Ollie Locke) intervista il sopravvissuto Matt Swanson (Jordan Quinn), condannato all’ergastolo per l’omicidio dei suoi compagni di classe. Il giovane però ha sempre sostenuto di essere innocente, attribuendo la colpa del massacro a un’entità che ha ucciso i suoi amici e che continua a tormentarlo. Matt rivelerà a Max che lui e il suo migliore amico Liam erano stati coinvolti in un gioco mortale (non ancora concluso) che prevedeva l’inserimento di tag via social.

Il cast di Kill or Be Killed è composto da Ollie Locke, Jordan Quinn, Ed Sanders (Sweeney Todd), Poppy Allen-Quarmby, Tom Bott, Montanna Thompson, Georgina Sherrington, Kim Sønderholm e Jack Binstead. A questi si aggiunge anche lo sceneggiatore e regista Aaron Ellis.

kill-or-be-killed-poster

Check Also

Resident Evil: Welcome to Raccoon City – Una featurette dell’horror diretto da Johannes Roberts

Sony Pictures ha condiviso, online, una featurette di Resident Evil: Welcome to Raccoon City (Germania, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »